Scopri le Marche - Anastasia
chiudi Piccola maesta VERIFICA DISPONIBILITà

Dalle montagne alla costa dell’Adriatico.
Una regione variegata e stupefacente, per molti versi ancora inesplorata. Passare un weekend nelle Marche è sempre una buona idea per ammirare la costa ed esplorare con calma la bellezza dell’entroterra.

Marche Marche

Il mare

Anastasia Piccola Maestà si trova di fronte ad una piccola porzione di spiaggia libera di Civitanova Marche, una delle località di mare più amate delle Marche. Una città dinamica orientata al divertimento e al relax dove si può godere al contempo della bellezza del Mare Adriatico e del suggestivo profilo degli Appennini, raggiungibili nel giro di pochi chilometri.

Turismo Civitanova Marche

scopri di più
Marche Marche

Dal blu del mare al verde dei paesaggi naturali

Le Marche sorprendono per la loro diversità di paesaggio grazie ai numerosi parchi regionali e oasi del WWF, fino ad arrivare ai Monti Sibillini e ai Monti della Laga, luoghi ideali per gli appassionati di trekking e sci.

Marche Marche

Degustazione
di vini

Le colline delle Marche fanno da sfondo ad un’esperienza da vivere immersi in un paesaggio mozzafiato con una vista che spazia dalle montagne al mare. Contattaci per organizzare degustazioni di vini provenienti dalle migliori cantine locali.

Marche Marche

Il gusto della buona cucina

Botteghe, aziende agricole, caseifici, allevatori e apicoltori. Vieni a scoprire i prodotti tipici delle Marche, una regione da sempre vocata alla piccola imprenditoria che ha fatto la storia di questa terra.

CONTATTACI

Contattaci per costruire insieme la tua esperienza.

Contattaci